Ci proviamo insieme, per le famiglie e i bimbi della catechesi, ma anche, perché no? per tutti coloro che desiderano incontrarsi e condividere qualcosa.
con affetto P. Mauro
Iniziamo così, tanto per riflettere; quando si sta insieme,
e in questo tempo la vicinanza è forzata ..., spesso si rischia di innervosirsi, di dimenticare gentilezza e attenzione per l'altro, allora forse vale la pena di fermarsi un attimo e di provare a riflettere insieme, ogni gesto di attenzione e di amore per l'altro genera sempre una risposta inattesa e più bella, occorre anche provare a entrare nella vita dell'altro per scoprire che forse ci sono cose e situazioni che non conosciamo, questo video può essere davvero un bellissimo momento per parlare in famiglia di tutto questo.
Guardalo insieme ai bimbi e lascia a loro la spiegazione aiutandoli ad attualizzarlo nella situazione che stanno vivendo.
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiElimina