In attesa di tempi migliori ... Andrà tutto bene!
Bellissimo toccante bisogna avere speranza e pregare al nostro Dio che tutto vada bene e ritorneremo alla normalità
Bellissimo toccante bisogna avere speranza e pregare al nostro Dio che tutto vada bene e ritorneremo alla normalità
RispondiElimina