In attesa di tempi migliori ... Andrà tutto bene!

mercoledì 18 marzo 2020

Ciao!
Una bellissima proposta da parte della Fom (federazione oratori milanesi)
da vedere insieme ...

1 commento:

  1. Bellissimo toccante bisogna avere speranza e pregare al nostro Dio che tutto vada bene e ritorneremo alla normalità

    RispondiElimina