S.A.Merici - Per Crescere insieme
In attesa di tempi migliori ... Andrà tutto bene!
martedì 24 marzo 2020
Ciao!!!!
Abbiamo un arcivescovo che ci pensa ci scrive
e .... ci provoca a cambiare ....
Grazie!
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento