In attesa di tempi migliori ... Andrà tutto bene!

domenica 22 marzo 2020

Ciao!
oggi domenica IV di quaresima se non lo avete ancora fatto è possibile vivere la santa messa con la nostra parrocchia a questo link:  https://www.facebook.com/109798437297305/videos/631923914019965

inoltre per una riflessione in famiglia è bello condividere quanto gli oratori di Milano preparano per ogni domenica!

Un abbraccio
P. Mauro e le vostre catechiste


Nessun commento:

Posta un commento