oggi domenica IV di quaresima se non lo avete ancora fatto è possibile vivere la santa messa con la nostra parrocchia a questo link: https://www.facebook.com/109798437297305/videos/631923914019965
inoltre per una riflessione in famiglia è bello condividere quanto gli oratori di Milano preparano per ogni domenica!
Un abbraccio
P. Mauro e le vostre catechiste
Nessun commento:
Posta un commento